Colpaccio del Pianura: tesserato un attaccante ex Internapoli e Gragnano

COLPACCIO DEL PIANURA, TESSERATO L’ATTACCANTE GIUSEPPE IROLLO;

Alla corte della squadra del presidente Petra arriva l’ex attaccante di Sorrento, Gragnano, Internapoli, Puteolana 1909 e dello stesso Pianura;
La famiglia del Pianura si allarga con l’innesto del neo acquisto Giuseppe Irollo che va a rinforzare il reparto offensivo della rosa azzurra.
Irollo si allena regolarmente già da un mese alle dipendenze di mister Zingone ed è quindi subito disponibile per la gara interna di domani contro l’Atletico Naples.
Ecco le dichiarazioni del neo acquisto pianurese: “Sono felicissimo di tornare ad indossare la maglia della squadra del mio quartiere dopo gli anni d’oro al Pianura dei Cafasso; spero di poter dare il mio contributo in termini di gol e prestazioni per inseguire gli ambiziosi traguardi che questa società e questo gruppo meritano; ho trovato un gruppo meraviglioso e non vedo l’ora di scendere in campo”

UFFICIO STAMPA PIANURA CALCIO 1977

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓