Colpo da 90 per il Real San Gennarello: ingaggiato un ex Gladiator e Boys Caivanese

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

alice kadam

La rosa è quasi completata, ultimi giorni di calciomercato per il Real San Gennarello. La società sta costruendo una squadra di grande livello per disputare da subito un campionato di prima categoria ai massimi livelli. E’ per questo motivo che nel pomeriggio, i biancorossi hanno ufficializzato un altro colpo da novanta.

A rinforzare l’organico di mister Luigi Di Martino, arriva infatti Kadam Alice, possente e energico difensore senegalese classe 1984. Un colpo sensazionale, un giocatore di categoria superiore. Il suo curriculum del resto parla chiaro: tanti anni in Serie D tra le file di Ischia, Boys Caivanese, Gladiator, Serino, San Giorgio. Esperienze anche in eccellenza al San Severino.

Kadam era uno dei profili più pregiati sul mercato attuale, ricercatissimi da diverse squadre di categoria superiore, soprattutto in Promozione. Il Real San Gennarello però, è riuscito ad anticipare la concorrenza, strappando il si del senegalese e rinforzando la difesa con un innesto di grande spessore.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio