Colpo Afragolese, firma un ex Turris e Avellino.

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Franco Da Dalt.
Dopo diversi anni di corteggiamento da parte del Presidente Niutta, Da Dalt ha firmato quest’oggi un contratto biennale che lo legherà a lungo nella città di Sant’Antonio.
Classe ’87 e argentino di nascita, Franco è un centrocampista che può svolgere vari ruoli in quella posizione del campo.
Vanta una lunghissima carriera con squadre importanti e tra queste non vanno dimenticate le annate in serie B con la Triestina, in serie C con il Verona, il Foggia, il Varese, il Como, la Turris, in serie D con la Vibonese, l’Avellino, il Campobasso ed il Lamezia dove ha svolto l’ultima stagione prima di approdare ad Afragola.
Queste le prime parole di Da Dalt, dopo aver affidato il suo futuro al club rossoblù:
“Sono entusiasta di far parte di questa società, il Presidente Niutta mi seguiva e mi corteggiava da tanti anni, fino a trovare con lui un punto d’incontro ed essere qui oggi.
In società ritrovo vecchie conoscenze, come il Team manager Bassolino con cui ho un gran rapporto di amicizia ed il Dg Orefice che ci ha mezzo lo zampino per il mio approdo ad Afragola. Voglio fare bene e sono sicuro riusciremo a toglierci parecchie soddisfazioni per poter regalare gioie ed emozioni ai nostri tifosi.”

TORNA L’ATTACCANTE ROMEO – L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi che il calciatore Antonio Romeo ritornerà a vestire la casacca rossoblù.
Ceduto in prestito in serie D all’Aurora Alto Casertano nel mese di Dicembre, Romeo si è messo in luce con società casertana, siglando la bellezza di 7 goal in una stagione travagliata e tra mille difficoltà, terminata con la retrocessione in Eccellenza.
Raggiante l’attaccante dopo essere rientrato ad Afragola:
“Sono al settimo cielo sapendo di rivestire questa maglia. Nei pochi mesi passati ad Afragola, non sono riuscito a dimostrare le mie qualità. Spero di fare bene e di poter regalare gioie ai tifosi, che meritano grandi soddisfazioni.”
Bentornato in rossoblù!
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

AC Afragolese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓