Colpo Ercolanese 1924: arriva un centrocampista dalla D.

La società Asd Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico del centrocampista Angelo Chiavazzo.
Nato a Scafati il 12/03/1993 Chiavazzo è un mediano sinistro. A 29 anni ha un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili di Empoli e Nocerina, ha vestito le maglie di Bellaria Igea Marina, Treviso, Casertana, Rotonda, Palmese, Ischia, Vibonese, Agropoli, Taranto, Pomigliano, Gragnano e Trestina.
Un rinforzo di esperienza e di spessore, mediano versatile, abbina alla buona tecnica di base anche qualità da interditore.

Un colpo da oltre 230 presenze tra Serie C e Serie D, portato a segno dal Direttore Ferriero e dal Presidente Mario Carrano, con la volontà di continuare a costruire una rosa competitiva e realizzare grandi sogni!
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto a Angelo Chiavazzo!
Ufficio Stampa Asd Ercolanese 1924
Walter De Liguoro

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓