Colpo del Castel San Giorgio, arriva un calciatore dall’Ebolitana

Il Castel San Giorgio si rinforza: dopo le partenze di Ciro De Luca e Mirko Faggiano, passati la scorsa settimana alla Sanseverinese nel girone D di Promozione, mister Antonino Amarante riabbraccia due calciatori avuti nell’esperienza con l’US Scafatese. Il Castel San Giorgio si è infatti si è assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante proveniente dalla Mariglianese Umberto Romano che ha già esordito nella vittoriosa trasferta di Carbonara di Nola contro la Rinascita Vico, mentre nella giornata di venerdì è stato trovato l’accordo con il centrocampista con propensione offensiva classe ’90 Domenico Ferrentino. Un acquisto davvero importante, un calciatore che potrà dare sicuramente una grossa mano al club per centrare l’obiettivo salvezza. E’ lo stesso Ferrentino, intervenuto durante la trasmissione dell’emittente Rete Sei “Speciale Calciomercato” ad annunciare l’accordo e a spiegare i motivi dell’interruzione del rapporto con l’Ebolitana: “Ho fatto questa scelta per motivi extracalcistici, con l’Ebolitana mi sono trovato bene, ringrazio la società, la squadra che mi sono stati vicini anche dopo aver avuto un brutto infortunio che mi ha bloccato per due mesi. Lascio il club per avvicinarmi di più a casa ed ho scelto il Castel San Giorgio dove ritrovo il tecnico Amarante. Sono già a disposizione del mister, darò il massimo per questo club”.

Subito dopo, alla stessa emittente è intervenuto telefonicamente il Direttore Sportivo del Castel San Giorgio Antonio Guariniello che ha dichiarato senza giri di parole: “Il nostro mercato finisce qui. Dopo aver ceduto De Luca e Faggiano, abbiamo preso Romano e Ferrentino e dopo questi acquisti il mercato si può considerare chiuso per noi“.

Ebolitana 1925Rossoblu Castel San Giorgio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓