Colpo del Pomigliano: firma un ex Isola Liri e Giugliano

La Società ASD Calcio Pomigliano è lieta di  comunicare  a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del calciatore Raffaele Poziello attaccante – trequartista classe ’88  . Nativo di Giugliano, il calciatore è reduce da un’ottima stagione tra le fila dell’Isola Liri in serie D chiudendo con 33 presenze ed 8 reti.Classico talento puro, un vero jolly per qualsiasi tecnico. Giugliano,Valenza Calcio,Martina Franca, Bacoli Sibilla, Scafatese ,Potenza, Termoli Calcio 1920 le tappe della sua carriera.Arriva un calciatore motivatissimo a far bene e pronto a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila dei granata.

Si comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo alla Sarnese del difensore Lorenzo Di Finizio augurandogli le migliori soddisfazioni sportive.

Ufficio Stampa 
ASD Calcio Pomigliano 

 

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓