Colpo Flegrea: arriva un ex Bisceglie e Catanzaro. I convocati per la trasferta di Barano

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

BAIA. L’ A.S.D. Flegrea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Salvatore Moccia, attaccante, classe ’97, proveniente dal Sanglea squadra che milita nella serie A maltese in Premier League. Nonostante la giovane età, il neo acquisto gialloazzurro vanta un curriculum di spessore: di fatti Moccia passa dal Frosinone, al Parma, al Bari, prima di essere under va al Marcianise, poi Catanzaro in Lega Pro, Bisceglie in serie D, dove l’attaccante vince il campionato.

Salvatore Moccia, dichiara: “Sono contento di essere approdato alla Flegrea. Qui punto a dare il massimo e giocare bene, per fare una bella figura in ogni gara in cui il mister mi darà la sua fiducia . Spero di fare un bel campionato, con la maglia gialloazzurra. Nell’ultima partita contro l’Ottaviano abbiamo dimostrato che giochiamo bene, siamo una bella squadra, solo che purtroppo forse bisogna aumentare il ritmo e la concentrazione negli ultimi minuti, cosa che ci è mancato nell’ultimo match. Però se noi possiamo davvero giocarcela con tutti, possiamo dire la nostra. Domani ci aspetta il Barano, siamo pronti per affrontare questa nuova sfida al meglio”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

BACOLI. L’ASD Flegrea domani 27 ottobre sarà impegnata nella trasferta contro il Barano. Il match si disputerà allo stadio “Don Luigi Iorio” di Barano alle ore 15.

A termine della fase di rifinitura il tecnico Michele Califano, ha diramato l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Guadagno ’01, Schiano ’01.

DIFENSORI: Pirozzi, Punziano, Trotta, Iannuzzi ’00, Di Meo ’01, Petrone ’00, Castaldo.

CENTROCAMPISTI: Costagliola, Cirillo, Del Gaudio, Amabile, Sequino, Salierno ’01, Nobile ’00, Di Maio, Cinque.

ATTACCANTI: Pastore, Grimaldi ’99, Colandrea ’00, Duca ’01, Massaro, Moccia.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio