Colpo Giffoni Sei Casali, ritorna un centrocampista ex Cavese e Scafatese

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

GIFFONI SEI CASALI (SA) | La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del calciatore Marco Giannattasio.
Nato a Salerno il 06/06/1991, Giannattasio è un duttile centrocampista in grado di ricoprire svariate posizioni all’interno del rettangolo di gioco. Proveniente dalla vicina Giffoni Valle Piana, per Giannattasio si tratta di un ritorno in maglia giallorossa dopo la parentesi del 2019 dove contribuì al raggiungimento del 3° posto e conseguente approdo ai playoff dei grifoni. Svezzato dalla S.C. Aquilotti Cavesi, Giannattasio vanta numerose presenze tra i professionisti avendo vestito le maglie di Reggina (giovanili e prima squadra), Pavia, Campobasso, Tuttocuio e Aversa Normanna. Nel 2015 è tornato alla Cavese in Serie D e in seguito ha militato tra le fila di Voluntas Spoleto (Eccellenza Umbria) e Città di Sant’Agata (Eccellenza Sicilia). Nella scorsa stagione Giannattasio si è diviso tra Battipagliese e Scafatese, compagini con cui ha collezionato un totale di 15 presenze.
Un colpaccio da Lega Pro da parte del Sei Casali, con Giannattasio che ha preferito l’ambizioso progetto calcistico di patron Cardillo ad altre offerte. Decisivo è stato anche l’apporto del direttore tecnico Antonio Di Muro, grande estimatore di Giannattasio sin dai tempi della Reggina. Giannattasio rinforza ulteriormente un centrocampo già di altissimo livello ed è pronto a ripagare in ogni modo la fiducia riposta dalla società nei suoi confronti.
“Sono felicissimo di tornare al Sei Casali” – commenta un raggiante Giannattasio” – “Il progetto giallorosso è intrigante e c’è grande voglia di fare bene e raggiungere importanti risultati: il Sei Casali è una società seria ed è capeggiata da un grande Presidente. Voglio ringraziare il direttore tecnico Di Muro che è stato tra i principali fautori del mio ritorno in giallorosso, rispetto ad un anno e mezzo fa inizio da zero questa nuova avventura, voglio subito mettermi a disposizione di mister Bucciarelli e contribuire attivamente alla nuova stagione. Sarà un campionato duro ma noi ci faremo trovare pronti in ogni occasione. Forza Sei Casali!”.
Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca a Giannattasio, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.
Addetto stampa Gennaro Granozio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio