Colpo Nocerina, ingaggiato un attaccante ex Casarano e Cerignola.

Serie D Girone H Serie D

La Nocerina calcio comunica di aver sottoscritto con il calciatore Salvatore Mincica un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2023.
Attaccante esterno nato il 21 giugno 1992 a Santo Stefano di Camastra (Me). Mincica nelle ultime 3 stagioni in serie D ha collezionato 83 presenze e 20 reti vestendo le casacche di Casarano e Audace Cerignola con cui ha vinto il campionato.
Queste le prime dichiarazioni del calciatore: “ Sono felice di indossare questa maglia. Nocera è una delle società storiche del meridione e alla chiamata della dirigenza ho accettato con grande entusiasmo. Ora con il lavoro ed umiltà dobbiamo creare un gruppo importante per regalare soddisfazioni alla nostra tifoseria”.

La Nocerina calcio comunica che i calciatori classe 2004 Falzone, Sellitti, Settembrini, Villani e i classe 2005 Amarante, Dorato e Gaudino saranno aggregati dalla Juniores Nazionale alla prima squadra.
Questi innesti, per alcuni una riconferma avendo già fatto parte del team maggiore la scorsa stagione, stanno a significare quanto la società creda fortemente nei propri giovani e nel progetto di sviluppo del settore giovanile molosso.

UFFICIO STAMPA NOCERINA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio