Colpo S.C. Ercolanese: ingaggiato un ex Angri e San Giorgio.

La SC Ercolanese 1924 è lieta di annunciare un altro grande colpo di mercato. La società si è assicurata le prestazioni di Arcangelo Giulio Panico (’85). Centrocampista centrale che può agire anche da esterno offensivo è un vero e proprio “equilibratore” della mediana essendo molto abile in entrambe le fasi di gioco. Panico reduce dalla vincente esperienza all’Angri vanta un curriculum prestigioso con tanti campionati vinti in carriera (conta circa 300 presenze in Serie D) vestendo le maglie di Foligno (vittoria Serie D ed esordio in C2), Ternana, Nuorese, Rieti, Orvietana, Battipagliese, Pomigliano (vittoria Coppa Italia Serie D), Portici (vittoria Eccellenza), Giugliano, Afragolese, Puteolana, San Giorgio (vittoria Torneo di Eccellenza) e Angri (vittoria girone Eccellenza e promozione in D ai playoff).
La società tutta accoglie Arcangelo Giulio con un caloroso benvenuto e ringrazia il procuratore Roberto Simonetti per la buona riuscita dell’operazione.
Ufficio stampa S.C. Ercolanese

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓