Colpo S.C. Ercolanese, ingaggiato un ex San Giorgio e Acerrana.

PH Il Cigno Art

La SC Ercolanese è lieta di annunciare a tutti i tifosi e gli organi d’informazione l’ingaggio di Salvatore Raiola (’95).
Esterno offensivo dotato di grande talento e velocità ha nel tiro dalla distanza una delle sue armi migliori. Reduce dall’esperienza con il San Giorgio (Serie D), nel 2021 è tra i protagonisti della splendida cavalcata dell’Acerrana fermata solo in finale per l’accesso alla Serie D.
Cresciuto nella Turris vanta una lunga esperienza con le maglie di Real Hyria, Gaeta, Sancataldese, Atletico Vieste, Bisceglie, Acerrana e San Giorgio.
La società tutta accoglie Salvatore con un caloroso benvenuto.

CONFERMATO BOMBER MOSCA – Una stagione da “cannibale” chiusa a suon di record e nessuna voglia di fermarsi. I tifosi lo chiedevano da tempo e ora c’è l’ufficialità, il bomber Michele Mosca vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione. L’attaccante di Castellammare di Stabia sarà ancora al centro del nostro attacco a caccia di nuovi record.
La società tutta esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con l’augurio che anche la prossima stagione sia proficua per entrambi.
UFFICIO STAMPA S.C. ERCOLANESE

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓