COMUNICATO – Mauro Cerbone torna al Casalnuovo, risolto il rapporto con Laezza

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

L’A.S.D. Atletico Casalnuovo comunica agli organi di informazione di aver ingaggiato il calciatore Mauro Cerbone. Per il difensore, nato ad Acerra il 22/12/82 e che ha iniziato l’anno calcistico nelle fila della Nerostellati Frattese, si tratta di un ritorno dopo aver già disputato tre stagioni in azzurrogranata, condite da 11 gol messi a segno nonché la promozione in Eccellenza. Cerbone, che ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni, è cresciuto nelle giovanili della Juventus, prima di approdare in serie C2 con il Giugliano, in serie D con le maglie di TerzignoAngri e Gragnano e nel campionato di Promozione con le maglie di HirpiniaSolofra e Sarnese dove è stato tra i protagonisti delle promozioni in Eccellenza.

Ringrazio la famiglia Delle Cave che mi ha dato la possibilità di tornare nella squadra che amo” – le prime parole di Cerbone – Sono più che felice di tornare a casa. Sono a disposizione della squadra per tentare di centrare l’obiettivo play-off, cercherò di dare una mano a tutti come ho sempre tentato di fare, in particolare ai giovani. Ho già conosciuto i nuovi compagni che mi hanno accolto bene. Avevo altre offerte, ma quando ho ricevuto la telefonata del direttore, ho accettato in meno di un minuto. Ci tengo a ringraziare anche la società Nerostellati Frattese, il  mister, il direttore sportivo e tutti i compagni. Per quattro mesi sono stato in un ambiente di altissimo livello dove si era creato un bellissimo rapporto anche con gli stupendi tifosi nerostellati“.

L’Atletico Casalnuovo comunica, inoltre, di aver risolto il rapporto con il difensoreFrancesco Laezza. Nel ringraziarlo per l’apporto fornito nella prima parte di stagione, la società gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio