Continua il mercato in casa Real Acerrana: le ultime ufficialità dei granata.

Giovanni Liberti

La Pol. Real Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐋𝐈𝐁𝐄𝐑𝐓𝐈, interno di centrocampo classe ’96 reduce da una stagione che lo’ ha visto dividersi tra Pomigliano e Savoia.
Il centrocampista napoletano, elemento che fa dell’interdizione e dell’inserimento in zona offensiva un suo punto di forza, è una vecchia conoscenza del Ds Orlando Stiletti, che lo ha avuto alle sue dipendenze nell’annata magica che ha segnato la promozione della Mariglianese in serie D.
Liberti in realtà vanta quasi 100 presenze nel massimo campionato dilettantistico, categoria che ha visitato con le maglie di Puteolana 1902, Turris e Pomigliano. Dopo un inizio coi biancocelesti, al loro primo campionato in D, Liberti è passato al Savoia partecipando con una dose massiccia di ottime prestazioni (condite da quattro gol) al cammino sorprendente dei bianchi di Roberto Carannante.

La Pol. Real Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐌𝐄𝐑𝐎𝐋𝐀, numero uno classe 1986 che lo scorso anno si è diviso tra Villa Literno e Pompei.
Il Toro riabbraccia così uno dei protagonisti migliori della stagione 2020-21, culminata nella finalissima playoff persa a San Giorgio, col sogno della serie D sfumato sul più bello.
Merola ha attraversato un triennio della sua carriera proprio col tecnico granata Sannazzaro, lavorando in sinergia nei cammini con Maddalonese e Gladiator in Eccellenza, e poi nell’annata superlativa del Real Agro Aversa che dominava il suo girone di competenza in Promozione.
Tommaso, che ha alle spalle anche un’avventura col San Marino tra i professionisti oltre che con la Casertana, ha legato una parte consistente del suo percorso a Virtus Carano ed Hermes Casagiove, con i quali ha vinto un campionato di Promozione diventandone un punto di forza anche in Eccellenza.
Notevole anche il contributo fornito nella disciplina del beach soccer, con le esperienze maturate tra le file di Roma, Pasta Reggia Hermes Casagiove e Napoli Beach Soccer.

Real Acerrana 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓