
Domenico Rinaldi è arrivato a Padula in punta di piedi in vista della seconda parte della stagione scorsa. Dopo un inizio incerto, è riuscitoa ricavarsi un posto fisso nell’undici titolare di Mister Tonino Spinelli. Un ottimo regista, un grande uomo squadra.
Michele Ferro, invece, è uno dei prodotti della scuola dei portieri padulesi. Vanta una grande esperienza nei campionati dilettantistici valdianesi, maturata sempre tra le file nostrane. Dopo un anno di stop a seguito della vittoria del campionato di seconda categoria, va a completare definitivamente il reparto degli estremi difensori con i confermatissimi Antonio Casella e Giuseppe Rigio.
Francesco Rotunno è stato il perno della difesa padulese nel recente periodo.
Un giocatore dai due volti. Due anni fa, nel campionato di seconda categoria, è stato il miglior difensore della stagione. Lo scorso anno, dopo un inizio difficile, nel suo momento migliore, ha subito una squalifica di sei mesi, completamente scontata.
Ora, dopo la redenzione forzata, è pronto a rimettersi in gioco per difendere i colori granata con umiltá e dedizione.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


