Coppa Promozione. Il Sant’Anastasia vola in semifinale, battuto il Quartograd anche nella gara di ritorno.

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA – Lo Stasia centra l’obiettivo semifinale contro lo stoico Quartograd.
Dopo lo spavento iniziale, con il cross di Giaquinto che si infila al sette, i padroni di casa si ricompattano e rimettono in carreggiata la partita già a metà del primo tempo, incoraggiati anche dalla superiorità numerica (rosso al 12’ per Amoretti, colpo a gioco fermo). Dopo varie situazioni in area tra calci d’angolo e punizioni non sfruttate, al 20’ arriva il piazzato vincente: Montaperto risolve una mischia timbrando il pari. I ribelli flirtano con il sorpasso in più di un’occasione, ma dilagano nella ripresa. Montaperto cala il poker prima su assist di Sgambati, poi capitalizzando una splendida verticalizzazione di Orefice, infine approfittando di un regalo della difesa. Nonostante svantaggio ed inferiorità, il Quartograd interpreta la partita con grinta e determinazione, ma non basta.
Lo Stasia vola in semifinale di Coppa Campania Promozione. Next stop Nuova Napoli Nord
.

TABELLINO
Sant’Anastasia Calcio 1945-Asd Quartograd 4-1
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Mod. 4-3-3 – All. R.C. – T.M. Di Costanzo
D’Inverno; Dell’Acqua, De Maria, Vertola (78′ Schetter), Maresca (67′ Palermo); Aprea (62′ Piazzola), Orefice (C), Sgambati; Romanelli (77′ Tedeschi), Montaperto (77′ Damiano), Selva.
A disp.: Brodella, Matrusciano, Pisano.
ASD QUARTOGRAD
Mod. 4-4-2 – All. Gelotto
De Luca; Giaquinto (48′ Gargiulo), Mirabile, Vitale, Fabbricini (78′ Saletta); Lazzaro, Viola, Palumbo S., Palumbo C.; Formisano, Amoretti.
A disp.: Di Falco.
AMM: Dell’Acqua, Vertola, Montaperto (S); Formisano (Q).
ESP.: Amoretti 12’ (Q)
MARC: Giaquinto 1’ (Q), Montaperto 20’, 49’, 59’ e 71’ (S).
Ris. 1°t: 1-1
.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio