
Formazioni
Solofra: Capaccio; Abignano; Dello Russo R.; Esposito; Dello Russo G.; De Maio; Tirri; Maresca; Spina; Imparato; Di Filippo A.
Viribus Somma 100: Punzo S.; Fiorillo; Allocca; Acampora; Martino; Fornaro; Punzo G.; Fido; Ciniglio; Perillo; Porricelli.
Note: Tempo nuvoloso, spettatori circa 100
Cronaca
Il Solofra parte con intensità e dopo 9 minuti segna l’attaccante Imparato. Dopo il goal si fa vedere anche la Viribus in attacco, ma nessuna preoccupazione per il portiere Capaccio. Al 41′ l’autore del goal Imparato sfiora il raddoppio per i gialloblu. All’intervallo il risultato è 0 a 1. Il Solofra parte forte anche nel secondo tempo con 2 goal nel primo quarto d’ora della ripresa. Segna ancora Imparato al 54′ e il capitano Tirri al 58′ con un tiro da fuori area. La Viribus ha bisogno di recuperare ed allora si allungano entrambe le squadre. Al 69′ arriva un calcio di rigore per la squadra locale. Dal dischetto va Porricelli. Capaccio respinge e la palla arriva sui piedi di Ciniglio che la mette dentro ed accorcia le distanze. La difesa del Solofra va in difficoltà, Capaccio fa una grande parata su Martino e tiene il risultato invariato. Al 83′ Maione segna e riapre il match. Il Solofra prova a riallungare il risultato, la Viribus tenta un’incredibile rimonta, ma finisce 3 a 2 per i conciari. Il passaggio del turno si deciderà nella gara di ritorno in casa del Solofra mercoledì 18 settembre.
UFFICIO STAMPA SOLOFRA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


