Dopo le conferme di Pepe, Manzi, Matrone, Esposito, Serretiello, Proto, Ferraiolo e Infante arriva il primo acquisto per l’FC Costa d’Amalfi.
La FC COSTA D’AMALFI comunica di aver raggiunto ufficialmente l’accordo con Luigi TAGLIAMONTE.
Scheda Tecnica
Luigi TAGLIAMONTE
23/02/99 – Attaccante
Luigi è un attaccante polivalente, che puó giocare prima punta o esterno nonostante sia molto alto.
Si è formato calcisticamente nei settore giovanili di Latina e Avellino prima di approdare alla Sarnese. In D ha vestito maglie prestigiose, come quelle del Nola, del Gravina e della Gelbison, fino ad arrivare alla Mariglianese.
Lo scorso anno ha vestito la maglia della Scafatese, con la quale ha raggiunto i playoff, e da quest’anno difenderà i colori biancazzurri.
“Luigi è il primo tassello di questa nuova avventura” – queste le prime parole del Presidente Savino – “un ragazzo di grande talento e dal gran potenziale. Lui farà da apripista ad altri calciatori che arriveranno e con cui stiamo limando i dettagli. Siamo al lavoro per costruire una squadra che con il tempo possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Credo che bisogna dimostrare gli obiettivi con i fatti e lo stiamo facendo. Sono sicuro che la cittadinanza e le istituzioni saranno contente del lavoro che faremo. Dateci solo il tempo di costruire e programmare.”