Il COSTA D’AMALFI comunica di aver concluso il tesseramento di ALDO MARINO, attaccante classe 87 e di NICOLA D’AURIA, attaccante classe 96. I due calciatori si stanno già allenando agli ordini di mister Proto e sono a disposizione per una possibile convocazione.
MARINO non ha bisogno di presentazioni, è noto a tutti coloro che sono vicini al calcio regionale. Attaccante come pochi, fino a poco tempo fa militava con il San Vito Positano in Eccellenza. Qualche anno fà, lo stesso Marino, vestì la casacca del COSTA D’AMALFI in occasione delle finali Playoff di Promozione. Il suo acquisto è contemplato nel progetto Costa d’Amalfi, che tende, come ormai è noto a tutti, ad attingere dal territorio costiero, e a cercare di valorizzare i talenti locali.
D’AURIA, anche lui dal San Vito Positano, è un under, attaccante esterno, classe 96, cresciuto nelle giovanili del Sorrento, in cui ha fatto tutta la trafila. Andrà a rinforzare ulteriolmente la squadra in vista del proseguio della stagione.
Questa società è con grande soddisfazione che da il benvenuto ai due giocatori, e si augura un grande proseguio di stagione insieme.
(Foto di Fabio Fusco)