Costa d’Amalfi , Criscuoli: “Mi piacerebbe restare ancora qui”

Il capocannoniere del girone D della Promozione,Vincenzo Criscuoli si racconta al nostro blog e ci svela qualche piccolo segreto nonché ci indica i suoi partner d’attacco preferiti. 

Vincenzo Criscuoli, conosciuto come Sandokan, è stato tra i protagonisti dello scorso campionato di Promozione. Nel girone D, la lotta per lo scettro di capocannoniere l’ha conquistato al termine di una lunga battaglia con Morea (Valdiano) e Picariello (Real Pontecagnano). Alla fine ha vinto lui, punta di diamante della sorpresa Costa d’Amalfi. Questa la sua intervista in esclusiva al nostro blog.

D. Ciao Vincenzo, sei pronto per l’inizio della nuova stagione, come stai fisicamente?

R. Fisicamente diciamo non al top. Ma mi tengo sempre allenamento corse in giro per la mia costiera e un po’ di palestra.

D. Resterai al Costa d’Amalfi?

R. Questo non lo so ancora con certezza. Mi dispiacerebbe lasciare la squadra del mio paese e tutti i miei amici.

D. Ti hanno cercato altre squadre in questo periodo?

R. Si qualche squadra. Buone proposte con dei progetti all’altezza dei miei programmi. 

D. Sei stato il capocannoniere del girone D lo scorso anno, soddisfatto di questo “titolo” oppure avresti preferito barattarlo con altro?

R. Il titolo di capocannoniere è un orgoglio per me. Sono molto felice per questo titolo ma il merito è anche dei miei compagni. Per questo l’avrei barattato con la promozione in Eccellenza. Se resterò ci proveremo di nuovo!

D. Il Costa d’Amalfi, pur partendo in ritardo rispetto alle altre squadre ha fatto una grande stagione. Qual è stato il segreto del vostro successo? 

R. Il segreto del nostro successo è stata la voglia di fare calcio da parte di tutti, da mister Pronto fino a al più anziano Pasquale Raimondo. Tutti sulla stessa barca e tutti con la stessa voglia: gli stimoli fanno la differenza.

 

D. Qual è il tuo obiettivo per la prossima stagione?

Il mio obiettivo stagionale è confermarmi ad alti livelli e di fare il massimo per la mia prossima squadra. Sono pronto e carico per il prossimo anno.

D. Perchè ti chiamano Sandokan?

R. Il soprannome è dovuto a mio padre. Il vero Sandokan è lui. Mi segue sempre e molti dei miei goal sono per lui e la mia famiglia.

D. Con quale attaccante dello scorso campionato ti piacerebbe fare coppia in futuro?

R. Mi piacerebbe giocare di nuovo con Di Paolo e Apicella.  Mi piace molto De Sio, penso che mi farebbe fare moltissimi goal. Prima di concludere, vorrei ringraziare tutta la squadra e in particolare Emanuele Reale il magazziniere e socio del Costa d’Amalfi, il mister e i tifosi.

Giuseppe Opromolla

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓