SCHEDA TECNICA
Katio LANDI
13/01/92
Centrocampista
Simone ZITO
08/08/2004
Attaccante
Katio non ha bisogno di presentazioni: cresciuto nelle giovanili di Juve Stabia e Ravenna, viene mandato in Serie D passando tra Cavese, Libertas Stabia e Real Milano.
Nel 2014 si trasferisce in Spagna, dove in 5 anni veste le maglie del Buelna, Prat e Sabadell, l’equivalente della Serie C italiana, fino ad arrivare alla Segunda Division (Serie B).
Torna in Italia nel 2021 per giocare con il Messina, ma da questa stagione vestirà i nostri colori.
Il calciatore ha esordito proprio in Coppa Italia, siglando il gol vittoria che ci ha permesso di vincere la prima gara ufficiale.
Simone invece è un attaccante moderno, a cui piace svariare su tutto il fronte d’attacco. Abile con la palla, e bravo in progressione, è un giovane che ha un gran potenziale.
Dopo qualche anno di Scuola Calcio viene tesserato dal Savoia prima e dal Francavilla poi, per disputare i campionati Nazionali giovanili.
Anche lui, come Katio ha esordito nell’ultima gara di Coppa Italia.
Diamo quindi il benvenuto ufficiale ai due nuovi calciatori, sicuri che potranno darci un gran contributo per gli obiettivi prefissati.
La FC COSTA D’AMALFI comunica di aver aver completato il tesseramento di Antonio CAPUTO
SCHEDA TECNICA
Antonio Caputo
01/04/2003
Centrocampista
Antonio è stata una delle rivelazioni della passata stagione di Eccellenza.
Centrocampista moderno, che riesce a fare bene entrambi le fasi. Corsa, caparbietà e buona tecnica, nasce calcisticamente nelle giovanili della Juve Stabia, fino alla Primavera, poi si trasferisce al Sant’Agnello, società nella quale trascorre due anni diventando subito protagonista.
Nell’ultima stagione trascorsa si consacra definitivamente mettendo a segno anche 8 reti.
UFFICIO STAMPA FC COSTA D’AMALFI