Costa d’Amalfi, partita ufficialmente la stagione agli ordini di mister Contaldo. Sabato amichevole con il Pimonte

È partita ufficialmente, già da qualche giorno, la nuova stagione della FC COSTA D’AMALFI, con alla guida Mister CONTALDO. I costieri, si erano già messi a disposizione del nuovo allenatore circa un mese fa per essere valutati, e per consentire al tecnico di conoscere meglio la rosa, compresi i ragazzi dell’Under 17.
Il raduno precampionato si sta svolgendo al Comunale di Maiori, e il gruppo sta lavorando a ritmi intensi grazie anche allo staff tecnico del nuovo allenatore.
Intanto la società è impegnata, con il Team Manager SAMMARCO e il Ds DI MARTINO, nei rinnovi contrattuali per la nuova stagione, e sta per chiudere alcune operazioni di mercato.
Sabato è prevista la prima amichevole stagionale, al San Martino di Maiori alle 17:30, contro il PIMONTE, formazione che milita nel campionato di ECCELLENZA. Un test davvero importante che darà tante indicazioni sulla condizione generale e sul lavoro svolto fino ad ora.
UFFICIO STAMPA
FC COSTA D’AMALFI
Costa d'Amalfi CalcioAPD Pimonte 1970
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓