Il Costa d’Amalfi rinforza il centrocampo con un giovane under classe 2000

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

La FC COSTA D’AMALFI comunica, ufficialmente, di aver tesserato Francesco Catalano, centrocampista classe 2000, ex New Mary Rose e Nocerina.

SCHEDA TECNICA

Francesco Catalano
Centrocampista
24/10/2000 di Vietri sul Mare

Nasce calcisticamente nella New Mary Rose, dove comincia a mettersi in mostra. Lo nota la Nocerina che riesce a assicurarsi questo giovane prospetto, per fargli disputare il campionato Allievi. Ritorna poi alla New Mary Rose proprio l’anno scorso, dove termina il campionato, risultando uno dei migliori giocatori nella categoria Under 17.

Queste le sue prime parole appena dopo la firma:

“Sono molto contento di poter far parte di questa società. Spero di poter mostrare le mie capacità, sia in campo che fuori, e di migliorare sia a livello calcistico che sotto il profilo umano. So che questa è una società seria, circondata da persone competenti, e per questo daró il meglio di me. Un abbraccio a tutti i tifosi e Forza Costa D’Amalfi.”

Diamo il benvenuto ad un altro giovane della nostra amata costiera amalfitana. Con la speranza che l’attaccamento per questa terra sia un ulteriore stimolo per dimostrare le proprie qualità, e cercando di ottenere, insieme, risultati sempre maggiori.
UFFICIO STAMPA FC COSTA D’AMALFI

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio