Costa d’Amalfi, sconfitta nel derby contro il San Vito Positano

SAN VITO POSITANO
Ciccarelli, Greco (84º Borrelli), Esposito A, Longobardi, Vallefuoco, Di Franco (13º Rapicano – 51º Lauri), Carfora, Ruocco, Vincenzi, Giordano (68º Liccardi), Capissi.
All. Matera (a disp. Severino, Ruscio, Cafasso, Ferrantino, Esposito F)

COSTA D’AMALFI
Napoli, Di Landro, Marseglia, Vissicchio (64º Cestaro), Cantilena (46º D’Amora), Vigorito, Lambiase, Lettieri, Marino (75º Apicella), Mascolo, Catalano (84º Bovino).
All. Ferullo (a disp. Cinque, Senatore, Reale, War, Luciano)

Ammoniti: Giordano, Ruocco, Carfora, Capissi – Marino, Marseglia
Angoli: 7 a 4 per il Costa d’Amalfi
Spettatori: 150 circa

Amaro esordio per il Costa d’Amalfi, nel derby con il San Vito Positano.
Al De Sica di Montepertuso decide un errore difensivo dopo appena 30 secondi di gioco, che Vincenzi sfrutta alla grande.
È stata una gara maschia, rude, molto accesa, ma specialmente è stata una gara molto nervosa, un derby vero.
Bene il San Vito il primo quarto d’ora, ma i ragazzi di mister Ferrullo hanno poi guadagnato campo e costruito almeno due ottime palle gol per il pareggio: prima con una clamorosa occasione per Cantilena, colpo di testa mancano a pochi centrimenti dalla porta, e poi con Marino, che calcia a lato da ottima posizione dopo una percussione di forza.
Nella ripresa partono fortissimo gli ospiti, creando tre grandi occasioni: la prima con Mascolo, poi dopo un minuto è la volta di Lambiase, e poi è Vigorito a calciate in porta dagli sviluppi di un corner, con conseguente grande parata di Ciccarelli.

Il San Vito ci prova in contropiede, e con Giordano fallisce il raddoppio da pochi passi. Poi è quasi solo Costa d’Amalfi, ma gli ospiti, nonostante i cambi non riescono a sfondare il muro giallorosso.
Comincia con una sconfitta questo campionato, un esordio di campionato che lascia tanta amarezza, ma è soltanto la prima giornata ed il campionato è davvero tanto lungo.
UFFICIO STAMPA
FC COSTA D’AMALFI

San Vito PositanoCosta d'Amalfi Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓