Costa d’Amalfi, il sogno continua: espugnata Castellabate grazie alla tripletta di bomber Criscuoli. Il sogno promozione si avvicina ulteriormente!

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

VIGOR CASTELLABATE – COSTA D’AMALFI 0-3

55º – 67º – 70º (Rig) Criscuoli

Il sogno continua, ed il primo scoglio adesso è alle spalle. Il Costa d’Amalfi espugna Castellabate con un secco 3-0 che lascia tutto invariato, ma adesso c’è una giornata in meno sul calendario. Protagonista assoluto della gara è stato Criscuoli, che grazie alla sua tripletta avvicina ulteriormente i costieri al sogno promozione.
Prima frazione di gioco poco spettacolare, poche le occasioni da rete, con la Vigor che prova a dare fastidio ai costieri senza grossi risultati. Nella parte finale del tempo, peró, vengono fuori i costieri che trovano diverse conclusioni pericolose, senza riuscire a concretizzarle. Nella ripresa la gara cambia, Trabelsi commette un ingenuità e si prende il secondo giallo, e i costieri cominciano a macinare giocate su giocate. Il vantaggio arriva grazie ad una cavalcata di Di Landro, il quale serve Criscuoli che, solo in area, salta il portiere e deposita in rete. Passano una decina di minuti e Criscuoli raddoppia: palla geniale di Tasca per Marino, il toro di Praiano aggancia in area di rigore e serve a Criscuoli il più facile dei gol. Vigor in bambola e costieri che spadroneggiano, con un gioco davvero bello da vedere. Al 70º Tasca entra in area e al momento di concludere a rete viene steso da Mongiello, rigore ed espulsione. Ancora Criscuoli dal dischetto, ed è 0-3 e tripletta per lui. Gli ultimi 20 minuti sono solo accademia, con i costieri che gestiscono la gara, per evitare qualsiasi problema. Il fischio finale sancisce una vittoria netta e meritata, contro una Vigor ben organizzata nella prima parte, ma troppo debole caratterialmente. Per il costieri il sogno continua, e adesso mancano solo 3 giornate. Neanche il tempo di gioire e adesso si deve pensare subito alla Giffonese, che mercoledì farà visita ai costieri al San Martino di Maiori, nel turno infrasettimanale pre pasquale.
UFFICIO STAMPA FC COSTA D’AMALFI

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio