Test amichevole, quest’oggi, per i ragazzi di mister Proto, che al Comunale di Maiori hanno affrontato la Pro Pagani, avversaria anche in campionato. Una gara che preparava la squadra in vista del duro girone di campionato in cui è stata inserita.
Mattatore dell’incontro il solito Criscuoli, doppietta per lui, ma bene anche il resto della squadra. Da segnare l’ottima prova dei nuovi, Padovano e Nasta, il primo ha preso letteralmente in mano le redini del gioco, mostrando giometrie da calciatore di alta scuola, mentre il secondo si è integrato subito nei meccanismi difensivi, aiutato anche da Migliaccio, annullando gli attaccanti della Pro Pagani. Bene anche gli under, Liguori Civale Di Crescenzo Bellogrado e Marciante, mentre sembra in gran forma Apicella, letteralmente immarcabile. Nonostante le tante assenze, tra cui De Gennaro, i fratelli Buonocore, Cioffi, Infante e Sammarco, i ragazzi di mister Proto hanno dimostrato una buona condizione, anche se c’è ancora tanto da lavorare.
Domani giornata di riposo, la squadra riprenderà le sedute di allenamento lunedì, aspettando di conoscere il calendario delle gare di campionato, in vista dell’esordio in campionato, per poi tuffarsi nel turno di Coppa Italia in programma mercoledì 10 settembre al Comunqle di Maiori, contro la Juve Poggiomarino.