Costa d’Amalfi: volto nuovo in difesa, arriva un ex Lavello e Andria.

La FC COSTA D’AMALFI comunica di aver trovato, ufficialmente, l’accordo con Francesco MASSA.

Scheda Tecnica
Francesco MASSA
01/01/01 – Difensore

Per Francesco parlano i fatti, Napoli, Foggia, Messina, Fidelis Andria, queste alcune delle prestigiose maglie che ha già indossato.
Difensore mancino, che ha iniziato cpme terzino sinistro per poi ricoprire il ruolo di centrale, dotato di una notevole stazza fisica alla quale abbina un’ottima tecnica.
Un elemento di assoluto valore per la categoria, vista tutta la trafila fatta e le tantissime presenze in Serie D.
Oltre a quelle già citate ha indossato le maglie del Portici, della Nocerina, del Gladiator e del Lavello e l’anno scorso ha chiuso una stagione strepitosa nel Gaeta.
Da quest’anno entra a far parte della nostra famiglia e difenderà i colori biancazzurri.
Soddisfazione nelle prime parole del Presidente: “Come già detto anche ieri, stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante, e siamo siamo proni a chiudere altri colpi per allestire una squadra all’altezza dei nostri obiettivi.
Sappiamo che il lavoro è l’unica strada che abbiamo per portare avanti questo progetto, e sono sicuro che la gente e le istituzioni locali sapranno sostenerci lungo questo percorso.
Francesco è un tassello importante, un calciatore giovane ma di grande spessore, vista la carriera e le maglie prestigiose che ha già vestito, sono certo che ci darà una grossa mano.”

Costa d'Amalfi Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓