CSC San Giorgio, i risultati della Domenica, continua la cavalcata dei Piccoli Amici

Settore Giovanile Calcio Campania

CSC San Giorgio

SAN GIORGIO A CREMANO. Fine settimana di passione per il CSC San Giorgio che ha dovuto affrontare alcune delle compagini più forti dei campionati a cui partecipa, riuscendo comunque a far bella figura in ogni partita. Tante vittorie sono arrivate invece dai più piccoli che, come sempre, hanno portato tante soddisfazioni.

PICCOLI AMICI
CSC SAN GIORGIO – NAPOLI SCHOOL 2-1
Convocati: Cordova, Pisanti, Savarese, De Falco, Langella, Finizio, De Martino, Basta, Ignudi.

La capolista continua la sua marcia trionfale e agguanta la vittoria numero 18 su altrettante partite disputate. Partita combattuta e risolta da una doppietta del bomber De Falco (perla su calcio di punizione). Un ulteriore tempo è stato giocato a fine partita e si è concluso anch’esso con il risultato di 2-1 per i piccoli allievi di mister Vincenzo Neutro, in gol stavolta oltre il solito De Falco (rete da attribuire per metà a Langella) anche Savarese con un tiro a volo da oltre il centrocampo.

CSC SAN GIORGIO – STELLA SPLENDENTE 4-3
Convocati: Borriello, Raimo, Battaglia, Ignudi, Vitale, Schisano, De Simone, Basta, Scarpitella, Guerriero, De Falco, Lanzetta

Match ricco di gol tra i 2009 del CSC San Giorgio di mister Francesco Russo e i pari categoria della Stella Splendente. Sul tabellino finale risultano i gol di: Basta, De Falco e del giovanissimo Mattia Ignudi .

PRIMI CALCI
CSC SAN GIORGIO – SIRIO 5-2
Convocati: Abbate, Ammendola, Bastone, Esposito V., Guadagno, Ruocco, Neutro, Fargnoli, Senatore.

Largo successo per i 2008 che si impongono sulla Sirio con il punteggio di 5-2, grazie alla doppietta di Bastone e alle reti di Neutro e Guadagno.

CSC SAN GIORGIO – STELLA SPLENDENTE 3-0
Convocati: Scarpitella, Ignudi, Della Volpe, Bacio, De Micco A., De Micco L., Di Mare, Petraroli, Merolla.

Vittoria a tavolino per l’altra squadra 2008 a causa della presenza di “fuori quota” nella rosa ospite.

CSC SAN GIORGIO – BOYS NAPOLI 3-3
Convocati: Improta, Patierno, Crescenzo, Barracano, Lentano Fl., Lentano Fr., Perillo, Fallo, Iervolino.

Pareggio a suon di gol con la Boys Napoli. Il CSC San Giorgio è trascinato da Barracano che ha messo a segno la sua doppietta personale e da Francesco Lentano autore di uno dei tre gol.

PULCINI
CSC SAN GIORGIO – BOYS NAPOLI 1-4
Convocati: Veneziano, Lanza, Canzanella, Scala, Zigarelli V, Zigarelli D., Verde A., Verde N.
Partita difficilissima per pulcini di mister Alessio Caropreso, impegnati contro la squadra più forte del campionato. Nonostante ciò, la squadra ha lottato andando a segno con Canzanella e sfiorando più volte la rete. La traversa ha negato la gioia del gol a Lanza e a Zigarelli V. Risultato che con un pizzico di fortuna poteva essere diverso, ma la squadra è in crescita e lo dimostra ad ogni partita.

ESORDIENTI
MURIALDO – CSC SAN GIORGIO 7-2
Convocati: Gamboni, Lentano, Alfiero, Acampora, Braco, Verde, Di Nardo, Ammendola, Fiore, Esposito.
Bella figura dei ragazzi di mister Pasquale Fargnoli che, contro la capolista Murialdo, giocano una partita di sacrificio, non rinunciando a colpire quando possono, come in occasione della doppietta firmata da Ammendola. La squadra è in salute e lascia ben sperare per il proseguo del campionato.
Ufficio Stampa CSC San Giorgio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio