PICCOLI AMICI
CSC SAN GIORGIO – CANTERA VESUVIANA = 1-0
CSC SAN GIORGIO: Basta – Guerriero – Scarpitella – De Simone C. – Vitale – Schisano – Ignudi M.
Il weekend si è aperto con l’amichevole di Sabato a Somma Vesuviana tra i baby di entrambe le società. I piccoli gialloblù di mister Pasquale Fargnoli hanno lottato con i denti per portare a casa un risultato di prestigio. Autore della rete il piccolo Scarpitella.
PRIMI CALCI.
CSC SAN GIORGIO – LOURDES = 1-2
CSC SAN GIORGIO: Lentano F. – Gallo – De Micco L. – Lentano F. – De Micco A. – Ignudi C. -Improta – Ammendola – Iervolino
I primi a scendere in campo Domenica sono stati i ragazzi 2007/2008 di mister Vincenzo Neutro che hanno dato vita a un match equilibrato che si sarebbe potuto vincere con una maggiore convinzione in campo. La bella rete di Gallo è l’unica consolazione in una partita forse troppo rinunciataria.
PICCOLI AMICI.
CSC SAN GIORGIO – LOURDES = 4-2
CSC SAN GIORGIO: Cordova – De Martino – Savarese – Finizio – De Falco – Langella – Battaglia – Di Mare – Neutro
Bella, spettacolare e combattuta la sfida tra le categorie più piccole di giornata, rinforzate per l’occasione, di comune accordo tra le società, con qualche 2008. La partita è rimasta a lungo in bilico e i primi due tempi si sono conclusi con il risultato di parità. Nel terzo tempo però, i gialloblù di mister Vincenzo Neutro sono riusciti a completare la rimonta – la partita era subito cominciata con la rete degli ospiti – e hanno portato a casa l’ennesima vittoria di una stagione trionfale (solo vittorie per loro quest’anno). Autori delle reti gialloblù: Di Mare, Finizio e doppietta personale per De Falco, il bomber della squadra, il cui timbro non viene mai a mancare.
PULCINI.
CSC SAN GIORGIO – LOURDES 3-1
CSC SAN GIORGIO: Veneziano – Borrelli F. – Scala – Lanza – Zigarelli D. – Zigarelli V. – Sanges – Canzanella – Verde N. – Verde A.
Partita tesa ed equilibrata quella che ha visto contrapposte le categorie 2004/2005 di CSC San Giorgio, agli ordini di mister Alessio Caropreso, e la Lourdes. Dopo l’iniziale vantaggio ad opera di Canzanella, è arrivato il pari degli ospiti che hanno sfiorato anche il vantaggio con una traversa. La seconda frazione di gioco si è aperta però con l’uno-due micidiale firmato Zigarelli D. e Sanges che ha portato il match sul 3-1. Gli ospiti hanno accusato il colpo e, demoralizzati, hanno concesso diverse occasioni che i gialloblù non hanno saputo sfruttare. Dopo ben quattro legni colpiti nella ripresa, il triplice fischio dell’arbitro ha fissato il risultato sul 3-1. Con questi tre punti, il CSC San Giorgio si porta proprio alle spalle della Lourdes e rilancia le proprie ambizioni per un piazzamento nelle zone alte della classifica.
Ufficio Stampa CSC San Giorgio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio