CSC San Giorgio, i risultati del fine settimana, brillano Piccoli Amici e Pulcini

Fine settimana positivo in casa gialloblù, nonostante la mattinata di Domenica sia stata caratterizzata da una pioggia continua che ha dato non poco fastidio ai ragazzi in campo e ai genitori in tribuna.

PICCOLI AMICI
CSC SAN GIORGIO – CANTERA VESUVIANA = 1-0
CSC SAN GIORGIO: Basta – Guerriero – Scarpitella – De Simone C. – Vitale – Schisano – Ignudi M.

Il weekend si è aperto con l’amichevole di Sabato a Somma Vesuviana tra i baby di entrambe le società. I piccoli gialloblù di mister Pasquale Fargnoli hanno lottato con i denti per portare a casa un risultato di prestigio. Autore della rete il piccolo Scarpitella.

PRIMI CALCI.
CSC SAN GIORGIO – LOURDES = 1-2
CSC SAN GIORGIO: Lentano F. – Gallo – De Micco L. – Lentano F. – De Micco A. – Ignudi C. -Improta – Ammendola – Iervolino

I primi a scendere in campo Domenica sono stati i ragazzi 2007/2008 di mister Vincenzo Neutro che hanno dato vita a un match equilibrato che si sarebbe potuto vincere con una maggiore convinzione in campo. La bella rete di Gallo è l’unica consolazione in una partita forse troppo rinunciataria.

PICCOLI AMICI.
CSC SAN GIORGIO – LOURDES = 4-2
CSC SAN GIORGIO: Cordova – De Martino – Savarese – Finizio – De Falco – Langella – Battaglia – Di Mare – Neutro

Bella, spettacolare e combattuta la sfida tra le categorie più piccole di giornata, rinforzate per l’occasione, di comune accordo tra le società, con qualche 2008. La partita è rimasta a lungo in bilico e i primi due tempi si sono conclusi con il risultato di parità. Nel terzo tempo però, i gialloblù di mister Vincenzo Neutro sono riusciti a completare la rimonta – la partita era subito cominciata con la rete degli ospiti – e hanno portato a casa l’ennesima vittoria di una stagione trionfale (solo vittorie per loro quest’anno). Autori delle reti gialloblù: Di Mare, Finizio e doppietta personale per De Falco, il bomber della squadra, il cui timbro non viene mai a mancare.

PULCINI.
CSC SAN GIORGIO – LOURDES 3-1
CSC SAN GIORGIO: Veneziano – Borrelli F. – Scala – Lanza – Zigarelli D. – Zigarelli V. – Sanges – Canzanella – Verde N. – Verde A.

Partita tesa ed equilibrata quella che ha visto contrapposte le categorie 2004/2005 di CSC San Giorgio, agli ordini di mister Alessio Caropreso, e la Lourdes. Dopo l’iniziale vantaggio ad opera di Canzanella, è arrivato il pari degli ospiti che hanno sfiorato anche il vantaggio con una traversa. La seconda frazione di gioco si è aperta però con l’uno-due micidiale firmato Zigarelli D. e Sanges che ha portato il match sul 3-1. Gli ospiti hanno accusato il colpo e, demoralizzati, hanno concesso diverse occasioni che i gialloblù non hanno saputo sfruttare. Dopo ben quattro legni colpiti nella ripresa, il triplice fischio dell’arbitro ha fissato il risultato sul 3-1. Con questi tre punti, il CSC San Giorgio si porta proprio alle spalle della Lourdes e rilancia le proprie ambizioni per un piazzamento nelle zone alte della classifica.
Ufficio Stampa CSC San Giorgio

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓