L’attaccante Mattia Gagliardi, gran protagonista della promozione in Serie C, vestirà nuovamente la maglia della Gelbison.
Gran colpo della Società che è riuscita a chiudere l’accordo e a garantirsi le prestazioni dell’attaccante classe 1993.
Mattia torna nella rosa rossoblù dopo le due stagioni 2020/2021 e 2021/2022 che hanno portato la Gelbison alla storica promozione in Lega Pro. Il bomber con la maglia rossoblù ha collezionato 71 presenze, 25 gol.
Nato a Cosenza e cresciuto calcisticamente nella società calabrese, passa nelle giovanili di Reggina e Bari, compagine con la quale gioca anche in prima squadra.
Successivamente una lunga carriera tra serie C e serie D: veste le maglie, tra le altre, di Aversa Normanna, Rende, Monterosi, Castrovillari e Altamura e Cavese.
Ha iniziato questa stagione con il Trapani ed ora è pronto a tornare nel Cilento.
Le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento di tornare a casa. La Gelbison è la mia famiglia. Non vedo l’ora di ricominciare con la maglia rossoblù. Ringrazio il Presidente Puglisi per questa nuova occasione. Le sue parole sono state decisive per il mio ritorno”.
–
Mamadou Alfred Kone è un nuovo calciatore della U.S. Palmese 1914!
La freccia ivoriana classe 98’ approda a Palma Campania dopo le positive esperienze di Vasto, Agnone, Carate Brianza, Sassari, Legnano.
Una punta rapida e potente con quasi 200 presenze in D e oltre 30 marcature all’attivo.
Giovanni Ceparano è rossonero!
Il centrocampista classe 2002 approda alla corte di Pietropinto portando in dote un campionato di D vinto a Giugliano e l’esperienza della C nella passata stagione.
Ceparano è il classico calciatore giovane ma già pronto che potrà fare la differenza entrando sin da subito nella formazione rossonera.