D/H – Nuovi acquisti per Palmese e Gelbison.

L’attaccante Mattia Gagliardi, gran protagonista della promozione in Serie C, vestirà nuovamente la maglia della Gelbison.
Gran colpo della Società che è riuscita a chiudere l’accordo e a garantirsi le prestazioni dell’attaccante classe 1993.
Mattia torna nella rosa rossoblù dopo le due stagioni 2020/2021 e 2021/2022 che hanno portato la Gelbison alla storica promozione in Lega Pro. Il bomber con la maglia rossoblù ha collezionato 71 presenze, 25 gol.
Nato a Cosenza e cresciuto calcisticamente nella società calabrese, passa nelle giovanili di Reggina e Bari, compagine con la quale gioca anche in prima squadra.
Successivamente una lunga carriera tra serie C e serie D: veste le maglie, tra le altre, di Aversa Normanna, Rende, Monterosi, Castrovillari e Altamura e Cavese.
Ha iniziato questa stagione con il Trapani ed ora è pronto a tornare nel Cilento.
Le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento di tornare a casa. La Gelbison è la mia famiglia. Non vedo l’ora di ricominciare con la maglia rossoblù. Ringrazio il Presidente Puglisi per questa nuova occasione. Le sue parole sono state decisive per il mio ritorno”.

Mamadou Alfred Kone è un nuovo calciatore della U.S. Palmese 1914!
La freccia ivoriana classe 98’ approda a Palma Campania dopo le positive esperienze di Vasto, Agnone, Carate Brianza, Sassari, Legnano.
Una punta rapida e potente con quasi 200 presenze in D e oltre 30 marcature all’attivo.
Giovanni Ceparano è rossonero!
Il centrocampista classe 2002 approda alla corte di Pietropinto portando in dote un campionato di D vinto a Giugliano e l’esperienza della C nella passata stagione.
Ceparano è il classico calciatore giovane ma già pronto che potrà fare la differenza entrando sin da subito nella formazione rossonera.

Gelbison CalcioPalmese 1914
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓