Dalla Spagna il saluto al Pomigliano del vice presidente Felice Pipola

“Non ho la tecnica di Romario, la velocità di Marc Overmars o la forza di Patrick Kluivert. Ma io lavoro di più rispetto agli altri. Sono come lo studente che non è tanto intelligente, ma ripassa per gli esami e infine li supera. ». Questa la massima che ha accompagnato la bandiera del Barcellona Carles Puyol tra i più grandi difensori al mondo e la sintesi della professionalità e del campione per antonomasia. Una leadership riconosciuta da compagni di squadra ed avversari :omaggio al calciatore che ha smesso di calcare i campi da gioco nel 2014(col Barcellona 15 stagioni, 593 partite disputate, 18 gol segnati e 21 titoli vinti)

Chi in Spagna lo ha incontrato per una memorabile foto ricordo il vice presidente del Pomigliano Calcio Felice Pipola che si gode gli ultimi giorni di ferie in terra iberica per poi tornare in Italia e seguire le vicende della propria squadra di calcio. Si soffre a star lontani quando nel sangue scorre sangue granata. Ma l’incontro di oggi è degno di essere condiviso con tanti tifosi ,simpatizzanti ed amanti del gran calcio:”Doveroso un grande in bocca al lupo al Pomigliano Calcio , a tutti i ragazzi impegnati in questi giorni di allenamento.La società punta molto su un gruppo destinato a far bene. Oggi sono rimasto senza parole nel stringere la mano ad un vero campione di vita e sport come Puyol. Mi ha fatto aumentare la nostalgia per il mio Pomigliano. Non vedo l’ora di rientrare ed incoraggiare i ragazzi”
MARIO FANTACCIONE

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓