De Lillo stende il Sapri: l’Audax Cervinara espugna il ‘Covone’.

CRONACA E TABELLINO DELLA GARA
Sapri vs Audax Cervinara | 0 – 1
Scontro salvezza per questa 29^ giornata che vede il Cervinara di Mister Renato Cioffi ospite a Sapri contro la compagine locale di Mister Del Sorbo. Sotto una fine pioggia di marzo dirige la gara il Sig. Onorato di Nola. Sono trascorsi solo 30 secondi e il Cervinara ha una potenziale palla goal che arriva dalla destra ed attraversa tutta l’area di rigore: di poco non arriva Guida ad agganciare. Al minuto 8 potenziale occasione per Castillo che libero sulla destra va verso il centro area tira e supera D’Andrea: bravo Comelles a farsi trovare pronto e a mettere la palla in calcio d’angolo. Ancora un’occasione per Guida al 20′ quando raccoglie palla in profondità ed incrocia ma il tiro è debole. Senza altri veri sussulti si rientra negli spogliatoi dopo un minuto di recupero.
Il Cervinara rientra in campo con voglia e più volte prova a colpire. Ed è al 61′ che De Lillo non fallisce con un mancino che va a posizionarsi sul secondo palo lasciando inerme Colella. Due minuti dopo decisione discutibile dell’arbitro che in pochi minuti estrae due gialli per il neo entrato Nazzaro lasciando in 10 il Cervinara. Oggettivo, invece, il metro di giudizio differente utilizzato su alcuni falli del Sapri. Nonostante questo è Guida che al 68′ ha la palla goal nei suoi piedi ma in corsa si sbilancia troppo e non c’entra lo specchio della porta. Il Cervinara soffre e sa soffrire ma non si registrano vere occasioni da goal per il Sapri a parte qualche tentativo dalla distanza di Guti e Baca. Dopo 7 minuti di recupero termina la gara e può esplodere la festa dei tifosi cervinaresi con dedica speciale all’amico Franco, dolorosamente venuto a mancare nella giornata di ieri.

SAPRI CALCIO: Colella, Del Giudice, Brunetti, Pistoia (Jarju 83′), Montemarani, Iasevoli A (Gambino 62′), Friedenlieb, Titarelli, Baca, Castillo, Braghetto (Ciorciaro 71′). A disp: Petruzzi, Pisacreta, Messina, De Luca, Iasevoli G, Cocchia. All: Raffaele Del Sorbo.
AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, De Marco, Furno, Mercaldo, Comelles, Potenza (Di Costanzo 52′) (Dragone 89′), Pastore, Iuliano (Nazzaro 52′), De Lillo, Guida. A disp: Maione, Taddeo, Rizzo, Vessichelli, Galluccio, Casale, Dragone. All: Renato Cioffi.
Arbitro: Onorato di Nola;
Assistenti: Benvenuto di Nocera Inferiore, Di Domenico di Salerno.
Reti: 61′ De Lillo (C);
Ammoniti: Montemarani, Baca (S); Pastore, Iuliano, Nazzaro (espulso per doppia ammonizione) (C);

Audax CervinaraSapri Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓