Di Marzio a Radio Marte: “Europa League? Gruppo alla portata, Real Sociedad buona squadra. Su Juventus-Napoli…”

Serie A SSC Napoli

Il Napoli affronterà Real Sociedad, Az Alkmaar e Rijeka nel Girone F di Europa League.
Questo il calendario del Girone F di Europa League che vede il Napoli impegnato contro Real Sociedad, Az Alkmaar e Rijeka.
Prima giornata – 22 ottobre, ore 18.55: Napoli – AZ Alkmaar
Seconda giornata – 29 ottobre, ore 21.00: Real Sociedad – Napoli
Terza giornata – 5 novembre, ore 18.55: Rijeka – Napoli
Quarta giornata – 26 novembre, ore 21.00: Napoli – Rijeka
Quinta giornata – 3 dicembre, ore 21.00 – AZ Alkmaar – Napoli
Sesta giornata – 10 dicembre, ore 18.55 – Napoli – Real Sociedad
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.
“Girone Europa League? Gruppo alla portata. Real Sociedad è una buona squadra, ha un buon attaccante come Isak, sullo stile di Osimhen, è alto e in zona gol è abbastanza pericoloso. C’è anche Januzaj, compagno di Mertens nel Belgio. Spero che il Napoli prenda Bakayoko prima della fine del mercato. Libro di Gianluca? Spero non mi abbia fatto qualche scivolata a gamba tesa!
Chi arriva meglio a Juventus-Napoli? Gli azzurri hanno già delineato la loro organizzazione di gioco. Io mi fido di Mertens nelle partite che contano, specie quando gioca alle spalle di Osimhen. Elmas? Ragazzo che abbiamo sempre sostenuto e incoraggiato, tecnicamente è bravo e ha personalità, può fare bella figura. Spero che si abba uno dei due centrocampisti un po’ più bassi. Spero che il Napoli possa fare una bella partita e magari risultato. Nella Juventus i pericoli sono Dybala e Cristiano Ronaldo”.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio