Vittoria ai rigori per la Puteolana 1902: Paganese fuori dalla Coppa Italia.

Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D

Vittoria della Puteolana 1902 nel turno preliminare della Coppa Italia Serie D con la Paganese allo stadio Marcello Torre. Nei 90’ nessuna squadra va in gol, ma sono diverse le occasioni.

La Puteolana nella prima frazione si fa vedere con diversi calciatori, ma i più ispirati sono sicuramente Haberkon ed Esposito. Entrambi impegnano Pinestro senza riuscire peró a superarlo. Dall’altra parte invece Cusumano ci prova dalla distanza, ma non trova lo specchio della porta.

Nella ripresa i granata creano con Romano che in seguito ad un dribbling lascia partire il tiro, non riesce peró a superare Pinestro. Nella parte seguente di gara spunti da una parte e dall’altra, con Esposito che con un tiro a girò sfiora lo specchio. Concludono così i 90 minuti. Ai rigori la spunta la Puteolana 1902 col risultato di 3-4. Settimana prossima sfida all’Afragolese.

Tabellino:

PAGANESE: Pinestro, Capone, Di Somma, Brugnano, Esposito, Nembot (54’ Scamburra), Verna (45’ Iuliano), Mazzeo, Cusumano, De Felice (80’ Maccherini), Ancora (71’ Tomolillo). Allenatore: Giampà.

PUTEOLANA: Maiellaro, Arrivoli, Varchetta, Amelio, D’Ascia (73’ Di Giorgio), Grieco, Gatto (71’ Catinali), Di Palma (30’ Senatore), Romano (54’ Di Lorenzo), Haberkon (54’ Guarracino), Esposito. Allenatore: Marra.

Continua dopo il banner

Ammonizioni: D’Ascia, Amelio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio