Dopo i tanti recuperi disputati torna il Campionato Serie D nella sua completezza con le partite della 28^ giornata dei Gironi D, E, F, G e I e la 29^ dell’H in programma domenica 9 maggio alle ore 16.00. La giornata si apre con un anticipo al sabato alle ore 15.00. Da domenica fino al termine della stagione le partite inizieranno alle 16.00.
L’anticipo di sabato: alle 15.00 Rende-Troina (I) sul campo neutro comunale “Renda” di Lamezia Terme.
I cambi di orario: domenica alle 14.30 prendono il via Giugliano-Lanusei, Gladiator-Torres e Muravera-Vis Artena (G); alle 15.00 Arzachena-Monterosi, Insieme Formia-Carbonia e Latte Dolce Sassari-Savoia (G).
Salvo ulteriori novità delle prossime ore, queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Brindisi-Audace Cerignola (H), Marina di Ragusa-Dattilo (I)
Nel girone F il Matese giocherà domenica ore 16 sul campo del Tolentino. Questo il programma completo dei gironi G-H-I.


Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


