Domina Neapolis . Le ambizioni del presidente Napolitano:”Puntiamo alla coppa disciplina e migliorare il quinto posto della scorsa stagione..”

Calcio Femminile Campania

napolitano domina neapolis

Stamane alle ore 08:30 il ritrovo presso la splendida struttura dell’hotel “I Gigli “di Nola quartier generale della Domina Neapolis compagine di serie B femminile per una settimana. Le ragazze arrivano alla spicciolata per le classiche presentazioni di rito . Ci sono volti nuovi che vanno ad aggiungersi alle ragazze della scorsa stagione. Nuova la guida tecnica:a Troisi succede Gigi Cagliulo ultime 4 stagioni col Pontecagnano. C’è curiosità  nel vedere all’opera le ragazze . Il nuovo tecnico subito si è presentato con una bella doppia seduta di allenamento prevista a partire da oggi. Sono giorni importanti per conoscersi al meglio, provare i primi schemi. Si stanno gettando le basi per una stagione densa di soddisfazioni.

Il presidente della Domina Francesco Napolitano sostiene come sempre tutto il movimento al femminile invitando tutti a dar una mano concretamente allo sport in rosa:”Inizia il mio secondo anno con la Domina . Ho preso una squadra salvata ai play out e siamo arrivati al quinto posto. Facciamo dell’educazione,rispetto e valorizzazione ragazze il nostro biglietto da visita. Non abbiamo selezionato nomi altisonanti. Puntiamo a farle crescere in una famiglia sana. Puntiamo a migliorare il quinto posto scorso. Ci sono squadre rinforzate. Puntiamo a prendere la Coppa Disciplina per dare un senso e simbolo netto e preciso per far capire cosa è questa società. Il campionato ovviamente ha dei costi, sono alla ricerca di sponsor.L’appello è rivolto a coloro che ci potranno dare una mano:la società è aperta ad accogliere nuovi soci. Le ragazze fanno tanti sacrifici per mantenere sempre viva questa passione. Le ho viste maturate e spero che col nuovo mister riescano a concepire la mentalità giusta per affrontare le gare. Ringrazio doverosamente mister Troisi per quanto fatto la scorsa stagione”

MARIO FANTACCIONE.

 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio