Dopo ben 11 anni Trinchillo lascia la Loggetta: “Non è un addio, ma un arrivederci…questa continuerà ad essere casa mia”

Per alcuni il ‘Condor’, per altri semplicemente il ‘bomber, ma quello che Francesco Trinchillo ha rappresentato per la Loggetta dal 2007 al 2018 va oltre i gol. Piuttosto rappresenta un marchio, un’emblema di come vivere il calcio di categoria. Palloni sporcati, sponde in equilibrio precario, punizioni conquistate mettendo sempre e comunque il corpo davanti all’avversario, attaccante operaio e tutto cuore, se ce ne è uno. Dopo 11 anni Trinchillo ha chiesto e ottenuto lo svincolo dal club rossoblu.

Le motivazioni sono svariate, riconducibili soprattutto al minutaggio andato in calando nelle ultime stagioni che si è ulteriormente ristretto con gli acquisti di Pavia e il ritorno di Gentile: “Ho bisogno di continuare a sentirmi vivo in quel rettangolo verde”, spiega attraverso il suo profilo Facebook l’ormai ex attaccante della Loggetta, che poi ringrazia: “Se sono diventato l’uomo che sono lo devo anche a questa famiglia, che mi ha accolto quando ero un ragazzino pieno di sogni e speranze. Non è un addio, ma solo un arrivederci, perchè questa continuerà ad essere casa mia”. Da parte del presidente Annunziata e la Loggetta tutta, il più caloroso ringraziamento e il più sentito in bocca al lupo per il futuro dell’attaccante.

Ufficio Stampa FC LOGGETTA – Andrea Falco
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓