Doppio colpo in attacco per il Montecalcio.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

ASD Montecalcio rende noto il tesseramento per la la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Emanuele Serrano.
Attaccante classe 2000, nell’ultima stagione si è diviso tra Sorrento (Serie D) e Pompei. Un calciatore dal profilo che ha attirato su di sè le attenzioni di diversi club in Serie D, oltre che Eccellenza.
È cresciuto nel settore giovanile del Napoli, dove si è strutturato fisicamente. Poi il trasferimento al Nola, in Serie D, dove ha la possibilità di accumulare minuti e di farsi spazio in un campionato di spessore. Scende poi di categoria, approdando prima alla Puteolana 1902 e successivamente all’Albanova.
Con i biancazzurri la stagione maggiormente produttiva. Mette infatti a segno quindici reti, oltre a nove assist.
Ora la nuova avventura alla corte di mister Gennaro Illiano che ha quindi a disposizione una freccia in più nel proprio arco.

ASD Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Alberto Cirelli.
Attaccante classe ‘97, nell’ultima stagione ha militato tra le fila dell’Audax Cervinara, dove ha messo a segno ben 20 reti. Un attaccante di razza che è nel pieno della maturità calcistica.
Ha vestito, tra le altre, le maglie di Palmese, Forio, Barano, Pianura, Casoria, Capistrello, Faiano, Mariglianese e Arzanese. Top club di categoria per crescere e svilupparsi dal punto di vista tecnico.
Un giocatore quindi che garantisce al reparto di attacco qualità ed esperienza. Un vero e proprio colpo per mister Illiano.

UFFICIO STAMPA MONTECALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio