Orlando Aquino, attaccante che in passato ha vestito anche la maglia della Nocerina in Serie C2 è uno dei colpi più significativi di questo inizio anno per la compagine del presidente Fabio Bove. In uscita dal Miglianico Lanciano (Promozione abruzzese) ha scelto di guidare l’attacco della compagine di mister Contaldo per portare i rossoblu in una posizione di classifica tranquilla. Un curriculum calcistico il suo che lo ha portato ad indossare diverse casacche anche in diverse regioni di Italia. Classe 1988 con ancora tanta voglia di dire anche come punto di riferimento per i diversi giovani presenti nell’organico sangiorgese.
Gaston Grande, centrocampista, è l’altro acquisto importante della Prosangiorgese. Argentino di nascita, ma di nazionalità italiana ha vestito le maglie di ex Lions MM, Agropoli, Castel San Giorgio e Carotenuto. Eclettico con grande fantasia ma tanta generosità, si è subito messo a disposizione di Mister Contaldo per essere schierato quanto prima nella formazione titolare. Un po’ di “fantasia” argentina certamente non manca tanto da meritarsi l’appellativo di “ballerino di Cordoba”.
Antonio Nunziata, classe 2004, terzino destro. Acquisto in prospettiva della PROSANGIORGESE che tende a guardare non solo il presente ma si proietta al futuro dando anche spazio ai giovani. Cavese di nascita, Antonio vanta esperienza nella under 19 della Cavese, con il Termoli, il Pompei, ed il Castel San Giorgio. Felice di questa nuova esperienza si è messo subito a disposizione per essere “utilizzato” da Mister Contaldo.
Luciano Salvatore, classe 2004, centrocampista, un alto giovane che approda in casa rossoblu. Esperienza con la under 18 con il Savoia per poi accasarsi con il Francavilla dove disputa due campionati con la juniores nazionale under 19. Nella sua carriera, seppure breve, (vista l’età) nel 2023 con i canarini della Scafatese. Tanta voglia di imparare, tanta voglia di condividere questo progetto e tanta voglia di dare il suo fattivo contributo.
𝘙𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘈𝘳𝘦𝘢 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦
𝘈𝘚𝘋 𝘗𝘙𝘖 𝘚𝘈𝘕𝘎𝘐𝘖𝘙𝘎𝘌𝘚𝘌
𝘎𝘪𝘢𝘯𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘓𝘢𝘳𝘪
𝘙𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘈𝘳𝘦𝘢 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦
𝘈𝘚𝘋 𝘗𝘙𝘖 𝘚𝘈𝘕𝘎𝘐𝘖𝘙𝘎𝘌𝘚𝘌
𝘎𝘪𝘢𝘯𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘓𝘢𝘳𝘪
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio