Doppio rinforzo per la Pompeiana, arrivano due esperti calciatori ex Virtus Volla

La Pompeiana del Ds Ciro Blando e del presidente Andrea Vaiano rinforza l’organico con gli ingaggi di Giuseppe Trematerra ed Isidoro Izzo. I due calciatori da giorni erano stati accostati al nuovo club vesuviano, ma solo nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivate le firme sul contratto che decretano l’ufficialità dell’accordo. La Pompeiana ha vinto la concorrenza di varie squadre di Eccellenza e Promozione che volevano assicurarsi le loro prestazioni sportive, tra cui l’Angri.
Izzo, classe ’84 è un centrocampista ex San Giorgio, Mondragone, Acerrana. Trematerra invece, classe 82′ è un calciatore duttile ex San Vitaliano e CTL Campania, in grado di ricoprire vari ruoli del campo (centrocampista, trequartista, seconda punta). Entrambi provengono dalla Virtus Volla con cui hanno disputato la seconda parte della stagione. L.P.
Pompeiana 1929
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓