Doppio rinforzo per il Sant’Antonio Abate.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Antonio Piccolo per la prossima stagione.
Antonio, classe 2002’, arriva dalla serie D avendo disputato l’ultima stagione con il Real Aversa . Nelle passate stagioni ha giocato, sempre in serie D, con Angri e San Giorgio.
Centrocampista di quantità ma all’occorrenza anche difensore centrale, “Tony” sarà una pedina importante per lo scacchiere di Mister Daghio.

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Francesco Napolitano per la prossima stagione.
Francesco, classe 99’, nella stagione 19/20 ha esordito tra i professionisti in Lega Pro con la Vibonese, mentre in serie D ha disputato diversi campionati importanti con le maglie di Cittanovese, Licata, Brindisi, Nola e Vado; nell’ultima stagione ha ben figurato con la maglia della Maddalonese.
Napolitano è un esterno offensivo che fa della velocità e il dribbling le sue caratteristiche principali. Colpo Last minute da parte del nostro Ds La Torre per rinforzare l’attacco abatese.

COMUNICATO SANT’ANTONIO ABATE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio