Doppio rinforzo per la Frattese: arrivano Liguori e Ciardulli

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio dell’esterno d’attacco classe ’98 Luigi Liguori. Gran colpo del direttore sportivo Francesco Mennitto che ha convinto un atleta di assoluto spessore a vestire la casacca nerostellata. Liguori è cresciuto nel settore giovanile nel Napoli, facendo parlare tanto di sè, per le spiccate doti in fase offensiva e la capacità di saltare l’uomo che ha sempre caratterizzato la sua carriera.
Dopo numerose presenze e goal in Primavera, va a farsi le ossa in Serie C con Cosenza e Fidelis Andria, mentre in Serie D viene mandato in prestito a Bari e segna il suo primo goal in prima squadra a Castrovillari. Dopo l’esperienza positiva con la Fermana in Serie C, con la prima marcatura nel professionismo contro la Sambenedettese, il calciatore napoletano viene ceduto al Lille. La sua avventura francese finisce presto, di fatti ritorna a Fermo. Le sue ultime esperienze avvengono a Lecco e poi ad Afragola, prima della firma con la Frattese.
Giunto da pochi giorni a Frattamaggiore, Liguori è molto felice della nuova esperienza ed è già disponibile per la partita di domani contro la Maddalonese: “Sono contentissimo, sono sempre entusiasta in qualsiasi squadra in cui vado. Sin dal primo giorno mi ha colpito l’unità del gruppo, sono orgoglioso di farne parte. Ho avuto modo di conoscere l’allenatore Antonio Floro Flores, si è creato da subito un feeling che a me è piaciuto tanto. Per tutti questi motivi, ho detto al mio procuratore che la Frattese è la squadra giusta, perché tutti credono in me”.

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista classe 2002 Paolo Ciardulli. Atleta di grande talento, entra a far parte della rosa dell’allenatore Antonio Floro Flores ed è disponibile per la sfida di domani contro la Maddalonese.
Cresciuto nella Juve Stabia e nella Promotion, si è trasferito alla Casertana dove ha giocato con Under 16, Under 17 e Berretti. La crescita è stata continua e costante, tanto da meritarsi il debutto in Serie C a 17 anni contro la Cavese. La passata stagione ha svolto il ritiro con i falchetti, prima di trasferirsi al Giugliano in Serie D. Quest’anno ha iniziato con l’Aurora Alto Casertano, sempre in D, ed ora è iniziata ufficialmente la sua avventura a Frattamaggiore.
La giovane mezz’ala sinistra è contentissima per la sua nuova esperienza: “Sono felicissimo di giocare con la Frattese. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore e di esordire quanto prima con la maglia nerostellata”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928

Frattese Calcio 1928
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓