Doppio vantaggio dell’Athletic Poggiomarino, ma la Virtus Afragola rimonta e fissa il risultato sul 2-2

ATHLETIC POGGIOMARINO – VIRTUS AFRAGOLA SOCCER 2-2

ATHLETIC POGGIOMARINO: V. Russo, Panariello, Bifulco, Guadagno, Pisacane, Balzano, Scognamiglio, G. D’Avino, Barbella, Iemmino, Pece.
A disposizione: Vitelli, O. Albano, Di Pinto, Granato, Langella, A. D’Avino, Auricchio.
Allenatore: L. Albano.
VIRTUS AFRAGOLA SOCCER: Vitolo, Grieco, Minichino, Celardo, Giordano, M. Boemio, Manfredi, Iazzetta, Coppeta, Balsamo, Regina.
A disposizione: Petrellese, Sepe, Amico, Giorgio, Massarini, Tirino, Di Palo.
Allenatore: A. Boemio (in panchina Castaldo).
ARBITRO: Napolitano (Caserta)
Reti. 5’Barbella  11′ pt (Athletic Poggiomarino)
Coppetta 44’pt e Sepe 15’st ( Virtus Afragola)

Ottimo primo tempo del Poggiomarino che parte molto bene e già al 5′ minuto Barbella porta in vantaggio i suoi scattando sul filo del fuori gioco e nulla può il portiere ospite sulla sua staffilata di piatto destro nell’angolo basso.
Pochi minuti e ancora lui, Barbella sulla trequarti salta un paio di avversari e favorito poi da un rimpallo finisce in area di rigore a tu per tu col portiere Vitolo che ancora una volta viene trafitto. La partita ben diretta dall’arbitro Napolitano scorre così fino a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco quando gli ospiti accorciano le distanze con Coppeta che da pochi passi trafigge l’ottimo Russo (migliore in campo).
Nel secondo tempo la squadra di casa cala di intensità e più volte la Virtus Afragola macina azioni su azioni. Il pareggio è nell’aria e arriva con Sepe. La partita si innervosisce e più volte l’arbitro ferma il gioco concedendo alla fine 7 ‘ di recupero. Il risultato resta invariato e l’incontro termina sul 2-2 abbracci e saluti alla fine della partita tra i giocatori.
Antonio Boccia

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓