
La notizia era nell’aria. Ai titoli di coda lo splendido film che ha visto protagonista il direttore sportivo Orlando Stiletti a Portici. Le strade si separano definitivamente al termine di una stagione che resterà tra i ricordi più belli di tutti i tifosi porticesi. La conquista della Coppa Italia nella magica serata di Sarno e la matematica certezza della promozione in D in quel di Cercola resteranno impresse a vita. Nel pomeriggio odierno le dichiarazioni dello stesso direttore sportivo che apre il suo cuore al termine di un’annata indimenticabile :” Una scelta dolorosa perché sono stati due anni di lavoro bellissimi raggiungendo play off , semifinale Coppa Italia , vittoria campionato e per la prima volta nella storia la Coppa Italia. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa storica società ma a volte delle scelte vanno fatte per il bene di tutti. Non bisogna essere attaccati al ruolo che si copre. Faccio questa scelta per il bene del Portici. Sarò sempre il primo tifoso del Portici. Ringrazio per l’opportunità i presidenti Lorenzo Ragosta, Claudio Giudizioso, Pasquale Noia persone eccezionali e ambiziose . Penso all’amicizia nata con Claudio Giudizioso persona dal cuore buono : poche persone come lui. Ripenso alle lunghe telefonate con Lorenzo Ragosta anche dopo la mezzanotte.
Voglio ringraziare i tifosi che non ci hanno lasciati mai soli sostenendovi ovunque. Dico loro di star vicino a mister Esposito che è in gamba e regalerà belle soddisfazioni . Voglio ringraziare chi mi ha accompagnato in questa avventura con grande passione : ragazzi dal cuore d’oro come Dario Algamage e Angelo Iodici persone fantastiche. Il Portici ha un tifoso in più :questo è un saluto , un arrivederci”
Al tifoso Orlando Stiletti l’augurio di continuare un percorso calcistico vincente. Si fanno delle scelte, si ha il coraggio di avere idee e portarle avanti con determinazione e tenacia. Parlano i risultati:l’occhio lungo per i giovani, feeling con le piazze, schiettezza alla base del rapporto. In dirittura d’arrivo la nuova destinazione del direttore:si riparte tenaci e cazzuti come non mai!
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
