Due acquisti e due riconferme per il G. Capri Anacapri.

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Marco Torino, classe 2000.

Lo scorso anno Marco è stato il portiere del Pomigliano, stesso girone del Givova Capri Anacapri, ed ha completato la stagione nella propria squadra nonostante le vicissitudini di cui fu soggetta a metà stagione rivestendo anche i gradi di capitano.

Marco Torino è un portiere importante che ha già ha avuto modo di mettersi in luce in Serie D con la maglia del Portici. Titolare e protagonista di un’ottima stagione. È un vero e proprio colpo di mercato del Ds Varriale che lo ha strappato alla folta concorrenza.

“Sono molto carico, non vedo l’ora di cominciare. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di fare bene. Devo confermare e migliorare quello che ho fatto lo scorso anno. Ho avuto diverse proposte, ma quella della GCA mi è subito sembrata quella più interessante. Sono contento anche di lavorare ancora con Mister Rea che ho avuto a Pomigliano e che mi ha dato veramente tanto. Adesso faremo parlare il campo. Forza GCA!”

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di
stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale Pasquale Campanile.

Campanile è un classe 2001 che è sempre riuscito a portare a termine la stagione con diverse marcature all’attivo. Il classico difensore con il vizio del gol.

Dopo essersi formato a Teramo è passato alla Juve Stabia dove ha giovato con la Primavera. Poi Nocerina in D, Frattese, Pomigliano e Sant’Antonio Abate in Eccellenza.

“Sono molto felice di essere arrivato al Givova Capri Anacapri. Progetto giovane e ambizioso. Ringrazio Mister Felice Rea che mi ha voluto fortemente. Darò tutto quello che ho per far sì che questa sia una stagione da ricordare. Saluto tutti i tifosi del Givova Capri Anacapri”.

Arriva la conferma di Marco Quadro!

Terzo anno con il GCA per il 2003 che naturalmente sarà considerato Under anche nella prossima stagione.

Un vero lusso per la squadra di Mister Rea che può contare sull’apporto di un giocatore giovane di età, ma che ha il passo di un veterano. In due stagioni Marco ha collezionato 31 presenze e ha trovato la strada del gol nella gara della scorsa stagione in casa del Forio.

Marco fu titolare nello spareggio con il Solofra due stagioni fa, gara che ha segnato un po’ la storia del Gca.

“Ho una grande voglia di ripartire e sono felissimo di fare parte ancora di questa famiglia. Darò il massimo! Nella prossima stagione desidero affermarmi e cercare di levarmi qualche sassolino dalla scarpa. Voglio dimostrare a tutti che giocatore sono. Forza GCA!”

Secondo giocatore in termini di presenze nelle ultime due stagioni, 11 assist e 3 gol. Un signor giocatore!!!!

Pasquale Pezzullo difenderà per il terzo anno di fila i colori del Givova Capri Anacapri.

Pasquale, terzino sinistro e difensore centrale, fu senza dubbio tra i protagonisti della promozione in Eccellenza. In quella stagione realizzò due stupende marcature contro San Giuseppe e Micri. La scorsa stagione ha dimostrato in ogni caso quanto Pezzullo stia perfettamente a proprio agio in questa categoria.

“Come prima cosa mi sento in dovere di ringraziare la Società per la fiducia che mi ha accordato. Sarò qui per il terzo anno di fila. Tutti sappiamo quanto sia complicato avere questo tipo di continuità in queste categorie. Ringrazio anche il Mister e la dirigenza per avermi inserito in un progetto così ambizioso. Quello che posso assicurare è che farò di tutto per ricambiare tutto questo affetto. Lotterò centimetro per centimetro per il GCA!”

Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

UC Givova Capri Anacapri
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓