Colonna muove i primi passi nel mondo del calcio con i colori azzurrostellati della Paganese. Una lunga trafila in tutte le formazioni giovanili prima del trasferimento alla Mariglianese dove gioca nel campionato Juniores Nazionale. Quindi il passaggio tra i ‘grandi’ con l’esperienza alla Maddalonese e anche 2 gol all’attivo con i granata nel campionato di Eccellenza.
Francesco Pio Longobardi è un nuovo calciatore dell’Albanova. Il difensore 19enne (è nato nel febbraio 2004) va a rinforzare il reparto arretrato e ‘regala’ a mister Bovienzo qualità e corsa essendo un terzino con qualità importanti. Longobardi è stato spesso tra i convocati della rappresentativa regionale Under 19 della Campania, guidata da mister Alberto Savino. E’ reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sant’Antonio Abate, formazione di Eccellenza mentre i primi passi (e anche i primi gol ‘pesanti’) sono arrivati nel campionato Juniores Nazionale con la Cavese.
UFFICIO STAMPA ALBANOVA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio