Due classe 2004 firmano con l’Albanova.

Un biondo platino per l’Albanova: firma il 2004 Edoardo Colonna. Un baby talento che rinforza il reparto under della formazione biancozzurra guidata da mister Bovienzo. Un attaccante che darà il suo contributo per quella che sarà una stagione di Eccellenza molto lunga e difficile.

Colonna muove i primi passi nel mondo del calcio con i colori azzurrostellati della Paganese. Una lunga trafila in tutte le formazioni giovanili prima del trasferimento alla Mariglianese dove gioca nel campionato Juniores Nazionale. Quindi il passaggio tra i ‘grandi’ con l’esperienza alla Maddalonese e anche 2 gol all’attivo con i granata nel campionato di Eccellenza.

Francesco Pio Longobardi è un nuovo calciatore dell’Albanova. Il difensore 19enne (è nato nel febbraio 2004) va a rinforzare il reparto arretrato e ‘regala’ a mister Bovienzo qualità e corsa essendo un terzino con qualità importanti. Longobardi è stato spesso tra i convocati della rappresentativa regionale Under 19 della Campania, guidata da mister Alberto Savino. E’ reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sant’Antonio Abate, formazione di Eccellenza mentre i primi passi (e anche i primi gol ‘pesanti’) sono arrivati nel campionato Juniores Nazionale con la Cavese.
UFFICIO STAMPA ALBANOVA

Albanova Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓