Due nuovi innesti per il Casoria . In prova altri sette calciatori

Il Casoria inserisce altri due tasselli nel mosaico da consegnare a mister Gerardo Esposito per disputare un campionato di vertice. Da oggi sono ufficiali gli innesti del portiere GIOVANNI MONTIERI e del terzino SALVATORE PEZZELLA, due giocatori che si sono distinti in occasione del raduno-provino tenuto a Volla lo scorso 23 luglio.

Giovanni Montieri, classe ’85, è un estremo difensore esperto e affidabile, proveniente dall’Arzano City. Va ad aggiungersi a Sodano e Buglione, completando così la batteria dei portieri. Salvatore Pezzella è invece un terzino destro classe ’94 che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Sanità Calcio.

E sempre con riferimento al raduno-provino di Volla, la Società viola comunica che altri sette ragazzi sono stati invitati a partecipare alla preparazione pre-campionato di settembre al fine di valutarne un eventuale tesseramento: si tratta del portiere DAVIDE RE (’94), dei difensori GIOVANNI DELLE CAVE (’98) e PASQUALE BARBATO (’96), dei centrocampisti GIUSEPPE ESPOSITO (’97) e STEFANO CATAPANO (’94) e degli attaccanti FRANCESCO MARTA (’97) e ALFONSO CIOFFI (’97).

Infine, il Casoria sta cercando di inserire in rosa anche l’attaccante ivoriano OKA KOMAN, classe ’97, ma al momento sono in corso le verifiche relative alla documentazione necessaria per procedere al tesseramento. Trattandosi di un extra-comunitario minorenne, la pratica non è agevole.  (Ufficio Stampa)

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓