
La Sangiovannese apre con un colpo da novanta il mercato di riparazione. L’attaccante Pasquale Imparato, con trascorsi a Casalnuovo, Torre Annunziata, Ercolano e San Giorgio, giunge alla corte di mister La Rocca. Il bomber non nasconde l’entusiasmo per l’approdo a San Giovanni: “La maglia biancoverde è una scelta di cuore. Ho accettato con piena convinzione questo progetto, rifiutando la corte di diverse squadre di eccellenza. Fare la Promozione a San Giovanni, in una piazza che considero casa mia, non ha prezzo. Darò il massimo per non deludere i compagni di squadra, la società e i tifosi”.
Non è finita qui, torna a San Giovanni, dopo una breve esperienza in Prima Categoria nelle fila della Virtus Ottaviano, il terzino destro Daniele Guida. Lasciano, invece, Enrico Bianco, Enzo Incarnato, Orlando Cocozza e Domenico Esposito.
Soddisfatto il direttore Candice: “Contenti del ritorno di Daniele e dell’acquisto di Pasquale, daranno un contributo importante alla nostra stagione. Continueremo a sondare il mercato e se dovesse presentarsi qualche occasione, non ci faremo trovare impreparati. Ci tengo a precisare che i big della Sangiovannese non lasceranno la squadra. Acquistiamo ma non cediamo. Infine, voglio ringraziare i ragazzi che lasceranno la squadra, hanno dato il loro lodevole contributo alla causa”.
Ufficio Stampa
Rinascita Sangiovannese
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio