La Sangiovannese apre con un colpo da novanta il mercato di riparazione. L’attaccante Pasquale Imparato, con trascorsi a Casalnuovo, Torre Annunziata, Ercolano e San Giorgio, giunge alla corte di mister La Rocca. Il bomber non nasconde l’entusiasmo per l’approdo a San Giovanni: “La maglia biancoverde è una scelta di cuore. Ho accettato con piena convinzione questo progetto, rifiutando la corte di diverse squadre di eccellenza. Fare la Promozione a San Giovanni, in una piazza che considero casa mia, non ha prezzo. Darò il massimo per non deludere i compagni di squadra, la società e i tifosi”.
Non è finita qui, torna a San Giovanni, dopo una breve esperienza in Prima Categoria nelle fila della Virtus Ottaviano, il terzino destro Daniele Guida. Lasciano, invece, Enrico Bianco, Enzo Incarnato, Orlando Cocozza e Domenico Esposito.
Soddisfatto il direttore Candice: “Contenti del ritorno di Daniele e dell’acquisto di Pasquale, daranno un contributo importante alla nostra stagione. Continueremo a sondare il mercato e se dovesse presentarsi qualche occasione, non ci faremo trovare impreparati. Ci tengo a precisare che i big della Sangiovannese non lasceranno la squadra. Acquistiamo ma non cediamo. Infine, voglio ringraziare i ragazzi che lasceranno la squadra, hanno dato il loro lodevole contributo alla causa”.
Ufficio Stampa
Rinascita Sangiovannese